domenica 9 dicembre 2012

Le amiche articolate

Le amiche articolate sono quelle a cui affibbio davanti l'articolo determinativo. Fino al 2008, anno celebre per la ritirata della dermatite e la scoperta dei bigoi in salsa, tutte le femmine per me avevano il loro 'la' davanti. Poi qualcosa è scattato in me, non so se a causa dei bigoi. Fattostà che da allora nessuna nuova donna è ai miei occhi articolata. Ho optato per la disarticolazione del genere femminile, e questo mi ha aperto la testa. Non abbastanza, però, perchè le disgraziate conosciute prima del 2008 continuo ad articolarle. Esiste dunque LA CARMEN e CARMEN, LA LUCIA e LUCIA, che tutti gli articoli porta via. Questo mi fa riflettere su quanto le articolazioni del mio cervello funzionino in modo alquanto misterioso.

Nessun commento:

Posta un commento