venerdì 8 marzo 2013

Mimosa

Mimosa l'ho appena googlata, perchè non ho mai capito cosa vuol dire nel linguaggio dei fiori. Non ho trovato niente di che, quindi il suo significato me lo invento io. Forse non ho trovato niente di che perchè avevo già deciso che il suo significato l'avrei inventato io... Ho pensato a lei quando questa mattina ho deciso di andare a trovare quella mia amica che assomiglia a Vanessa Incontrada, per via delle lentiggini. Non mi sembrava carino portarle dei biscottini, visto che lei è credente e oggi è un venerdì di quaresima. Allora ho deciso di comprarle una mimosa, è la prima volta. Mi è piaciuto entrare per la prima volta nella fioreria del mio quartiere. Anche se di solito sono le cose senza senso a piacermi, questa volta mi è piaciuto perchè ha molto senso. Regalare una mimosa è una coccola. Siamo noi donne a dover coccolare le altre donne.

Nessun commento:

Posta un commento