lunedì 10 settembre 2012

Quelli che l'estate li ha cambiati

Quelli che l’estate li ha cambiati hanno fatto cose e visto gente. Ma soprattutto:
La mia vicina ha un nuovo tatuaggio inquietante sul cranio
La mia amica con le sopracciglia corrucciate è passata da quota 15 a quota 16 concerti dei Subsonica in tre anni
La compulsiva della valigia ha perso la targa della macchina e poi l’ha cercata con la pila
La quattordicenne non è capitata nella classe della sua amica, e la sua nuova vicina di banco adora i Modà (e quindi è una sfigata)
L’impastatrice di uomini, non contenta, ha cominciato ad impastare anche se stessa
L’uomo che non mi guarda mai negli occhi è passato alla modalità ‘adesso manco ti saluto’
Il piede di mia mamma ricomincia a dare segni di vita. Ora fa la dittatrice non più seduta, ma in piedi.
La mia amica che mi chiamava ciccetta, ora mi chiama gigietta, perché ha le afte in bocca. Ma non capisco perchè lo faccia anche via sms.
La bambina che parla in bebeeese si è comprata un completo da pioggia di Hello Kitty, rosa all’inverosimile.
Io ho mangiato il mio primo marshmallow a forma di puffo e ho abbassato notevolmente l’asticella della tolleranza.

Nessun commento:

Posta un commento